L'angolo di Geniusmentis

Si parlerà di Tv (soprattutto), cinema, libri e musica. Di qualsiasi cosa che mi frulli tra i neuroni!! Gli unici due rimasti, ma che spero ancora che si riproducano!! Ricordatevi di venirmi a trovare anche su: misteri.forumfree.net; ---- telefilm-cult.forumfree.net; ---- geniusmentis.splinder.com.

Sunday, September 17, 2006

Lady in the water


Lady in the water

Titolo originale:
Lady in the water
Nazione:
U.S.A.
Anno:
2006
Genere:
Drammatico, Thriller
Durata:

Regia:
M. Night Shyamalan
Sito ufficiale:
http://ladyinthewatermovie.warnerbros.com/
Sito italiano:
wwws.warnerbros.it/...
Cast:
Paul Giamatti, Bryce Dallas Howard, Andrew Aninsman, Bob Balaban, J. Bloomrosen, John Boyd, Shaun Brewington, Rich Bryant
Produzione:
Warner Bros. Pictures Inc., Blinding Edge Pictures, Legendary Pictures
Distribuzione:
Warner Bros. Italia
Data di uscita:
29 Settembre 2006 (cinema)
Trama: Cleveland, é il guardiano di un condominio che aiuta una giovane inquilina che si trova in pericolo. Dopo questo avvenimento scoprirà che la donna nasconde un misterioso segreto.

(fonte: filmup)

4 Comments:

Blogger Geniusmentis said...

Ecco, si, fammi sapere! Adoro questo regista. Credo che sarà un film inferiore agli altri, ma potrebbe cmq essere bello! Anche io vorrei vederlo. Poi l'hai visto Pulse? Io avevo cambiato idea e non sono andata a vederlo.

5:49 AM  
Blogger Geniusmentis said...

Oh, grazie per l'informazione! Spero di andare domenica! Adoro questo regista e non posso perdere un suo film!!!!!!

Sembrerebbe carino Scoop, c'è la presenzxa di un fantasma (ma non fa paura). Mah.

7:54 AM  
Blogger Supernatural© said...

io ho comprato il dvd e l'ho già visto bel 3 volte.
Da solo e con i miei amici, un film che nel suo piccolo anche se hanno detto che era un flop, a me è piaciuto tantissimo.

1:50 AM  
Blogger Geniusmentis said...

Anche a me è piaciuto moltissimo! E poi adoro questo regista e i film fantasy!
Ciao!

2:10 AM  

Post a Comment

<< Home