Rosario Rannisi non ci sta!

Non è abbastanza contento Rosario Rannisi di essere il "miracolato" di questa annata dei reality show che da perfetto sconosciuto lo ho portato sulla scena mediatica e su tutti i giornali. Ora il catanese architetto del male, così come si autodefinva durante la sua partecipazione alla Fattoria, vuole sempre di più e lo spara a pieni titoli sui settimanali. Leggo su Visto una dichiarazione dell'avido Rannisi in cui afferma, riferendosi al fatto che essendo entrato a 28 giorni dalla fine non porterà a casa l'intero montepremi di 150mila euro ma circa un terzo, le seguenti parole:
"Premerò per averli tutti, anche per una questione di rispetto: ci si era accordati, il contratto è quello ed è uguale a quello dei vip. Comunque non voglio fare polemiche: con la Endemol siamo e resteremo in ottimi rapporti."
E mi sa che gli conviene! Non c'è mai limite al peggio! Con lui quando si arriva al fondo bisogna incominciare a scavare!!
Su questo sito c'è un articolo molto interessante, col quale concordo in pieno:http://realityhouse.altervista.org/modules/news/article.php?item_id=1173
0 Comments:
Post a Comment
<< Home